facebook google twitter instagram

Stefania in Wonderland


Eccoci qua con l'ultimo articolo riguardante la mia collaborazione con l'azienda Labo Suisse. Comincio ringraziando umberto per la disponibilità e grande pazienza che ha dimostrato e tutta l'azienda per la possibilità che mi ha dato!!

Ma bando alle ciance e cominciamo a parlare subito di questo prodotto.

Di cosa si tratta:

Questo lifting facciale è un trattamento Dermo-Cosmetico da fare a casa in 16 dosi che aiuta a combattere la lassità cutanea favorendo da riduzione del cedimento dei tratti della parte inferiore del viso e del collo. 

Ma cos'è la lassità sutanea? Non è altro che un cedimento della cute che può colpire diverse fasce di età infatti non solo è una rispostanaturale all'invecchiamento cellulare ma può essere data anche da un malfunzionamento della circolazione sanguigna, da diete drastiche con perdita di peso importante e da fattori ambientali.
L'azione di questo lifting si basa sul Complesso Lifteina  costituito 9 componenti con penetrazione a tecnologia transdermica 2 ad effeto meccanico e 7 ad effetto biologico

I componenti ad effetto meccanico sono: 1,6-Aplpha-linked Maltotriose e Silicate (azione di restringimento della pelle grazie alla reticolazione con le fibre dermiche).
Mentre i componenti ad effetto biologico sono:  Glycine, Proline e Aline ( amminoacidi che costituiscono le molecole del Collagene), Tripeptide-10 Citrulline (regola la corretta disposizione spaziale delle fibre dermiche), DMAE (contribuisce alla tonificazione profonda della cute e del tessuto sottocutaneo), 3-Aminopropane sulfonic acid e Acetyl tetrapeptide-2 (stimolano i fibroblasti a produrre una maggior quantità di costituenti della matrice extracellulate.

Come si usa:

Come gli altri prodotti Labo dosare il Gel è molto semplice grazie al dosatore graduato dalla forma a siringa ( non preoccupatevi anche se l'aspetto può spaventare non c'è un ago quindi è impossibile ferirsi) prelevate 0,75 ml di prodotto adagiatelo sulla mano e distribuitene metà sul lato destro del collo e l'altra metà sul lato sinistro. la stessa cosa deve essere ripetuta per le guance (sempre 0,75 ml matà a destrae metà a sinistra). 


Dopo il dosaggio si può procedere col massaggio. 
Il prodotto deve essere steso uniformemente sul collo, sottomento e parte inferiore del viso con i palmi aperti e movimenti dal centro verso la nuca.  


Dopo qualce minuto continuare con movimenti verticali dal basso verso l'alto anche nella zona sottomentiera. 


 Per quanto riguarda il primo terzo del viso i movimenti devono essere verticali/obliqui dalla mandibola alle tempie e dal mento fino al labbro inferiore.



Tutte le zone devono essere massaggiate a palmo aperto per 20-30 secondi per 16 notti consecutive. 


Cosa ne penso:

Nella mia vita ho alternato momenti di dieta ferrea ( con raggiungimento del mio peso ideale) a momenti di abbuffate cosmiche con ripresa di tutti i kili persi ( spesso con gli interessi) quindi mi serviva proprio questo prodotto. Già dopo un paio di applicazioni la pelle è più morbida e reattiva ai trattamenti successivi. In 16 giorni i risultati sono veramente visibili e il mio mento è risultato più alto e disteso senza quell'effetto finto che non vogliamo assolutamente vedere. Anche l'applicazione è risultata facile e piacevole e dopo il primo tentativo ci si prende subito la mano. il prodotto non unge e non appiccica quindi tranquille potete usarlo anche d'estate!! se avete il mio stesso probleva ve lo consiglio vivamente. io continuerò con la crema di mantenimento.

Ringrazio ancora questa fantastica Azienda e non dimenticate di andare a sbirciare il loro Sito qui e i loro Social qui e qui
00:53 9 commenti


Eccoci con la seconda parte delle mia collaborazione con l'azienda Labo Suisse.
Oggi vi parlo di un prodotto utilissimo in questo periodo se come me avete dei buoni propositi per quest'estate. Si tratta del Kit Snellina.

Il prodotto:

Si tratta di un Kit che comprende un Gel Urto da 120 ml e una tubetto di crema da 150 ml oltre alla siringa per dosare correttamente il prodotto (non vi spaventate eh.. non sovete fare nessuna puntura!!!).
Ma che cos'è questa snellina?
E' un mix di molecole attive transdermiche che comprende:
  • Paraxanthine una molecola che è in grado di contrastare l'accomulo del tessuto adiposo
  • Carnitine HCI un amminoacido coinvolto nel naturale assorbimento dei grassi
  • Caffeine che riesce ad ostacolare l'accumulo dei grassi
La formulazione Addome e Fianchi è inoltre arricchita da Pyroglutamylamidoethyl e Quercetin.
 Tutti questi paroloni che a noi comuni mortali possono sembrare senza senso in realtà stanno ad indicare che gli ingredienti contengono molecole attive che riesco ad essere assorbite dalla cute e ad agire ditettamente sul tessuto adiposo che nella zona addominale e dei fianchi è particolarmente resistente.

Come si usa:

Il trattamento contenuto nel kit è sufficiente per un'attacco di 14 giorni. 
Sebbene la singa possa far sembrare l'applicazione difficile e fastidiosa non è così perchè questa non serve ad altro che a dosare i prodotti. L'applicazione del gel deve essere fatta la sera e per l'addome basta aspirarne 4 ml , mentre per i fianchi bastano 2 ml per lato. Il gel deve essere massaggiato per qualche minuto fino all'assorbimento. Ricordatevi di sciacquare l'applicatore prima di riporlo.
La matina successiva sulle zone trattate deve essere applicata la crema transdermica massaggiando per 2-3 minuti.

Cosa ne penso:

 Se all'inizio poteva sembrare difficile applicare i prodotti, dopo aver provato la prima volta è venuto tutto naturale. Il dosatore è pratico e vi permette di non sprecare il prodotto e farlo durare per tutti i 14 giorni di trattamento. Non preoccupatevi perchè la siringa (forse sarebbe meglio chiamarlo applicatore) non è appuntita e non rischierete assolutamente di di farvi male. Sia il gel che la crema si assorbono facilmente e non danno sensazione di unto o appiccicoso. Ma a noi interessano i risultati no?!

Io ne ho approfittatto per prepararmi alla prova costume facendo un po' do attività fisica all'aperto e dedicandomi alla dieta con maggiore convinzione e...1,5 cm in meno!!!!!! 
L'associazione del prodotto ad uno stile di vita più sano ha dato i suoi frutti e sono veramente fiera sia di me che di questo prodotto. Inoltre il dover utilizzare il prodotto mi ha aiutato e non interrompere la dieta e mi ha spronato a continuare ancora questo percorso. 

Non voglio nascondermi dietro il pareo quest'estate!!!

Consigli utili:

Se vi capitasse di usare questo prodotto (o altri simili) non pensiate che da solo possa fare miracoli. Dovete essere costanti nell'applicazione (ma 14 giorni possiamo resistere no?!) e seguire uno stile di vita sano. per capirci non spalmate il gel con una mano mentre con l'altra affondate il cucchiaio nella Nutella!!!
 
Su alcune riviste (sicuramente una era Starbene) ho visto dei coupon per ritirare una siringa preriempita dei Prodotti Labo in una farmacia aderente. Potrebbe essere un'ottima occasione per farvi un'idea.

Kit consigliatissimo

A presto con l'ultima recensione dei prodotti di quest'azienda fantastica!!

02:43 15 commenti


Buona sera ragazzi, oggi voglio parlarvi della mia ultima e bellissima collaborazione. qualche tempo fa dono stata contattata dall'azienda Labo Suisse che mi ha proposto di testare un loro prodotto scegliendo tra le loro novità proposte. Devo dire che la scelta per me è stata molto difficile perché i prodotti sono molti e tutti molto, molto, molto interessanti. La mia indecisione mi ha portato a ristringere la cerchia a tre possibilità e ho chiesto all'azienda quale avessero disponibile in magazzino pensando che questo potesse aiutarmi a restringere il cerchio e invece....con mia ENORME SORPRESA...me li hanno mandati tutti e TRE!!!

 Dato che non voglio fare "spoiler" oggi vi parlerò solo del primo e vi dico solo che sono tre prodotti molto diversi tra loro che spaziano dai capelli, al viso e al corpo.

In questo primo post vi parlo degli integratori per capelli Crescina MPS ISOFOL donna

Di cosa si tratta:

Crescina MPS Isofol è un integratore studiato per nutrire il cuoio capelluto e dare forza e vitalità al capello. I componenti specifici sono amminoacidi ( cistina, lisina, metionina, glicina, serina e treonina) vitamine ( B3, B5, B6, H) e minerali ( Zinco, Rame e Selenio).
Tutti questi ingredienti favoriscono la biosintesi delle proteine, sono antiossidanti e contribuiscono al mantenuimento e al rinforzo della cheratina di cui sono composti i capelli. A questo va aggiunta la presenza di 5 nucleotidi: Adenina Monofosfato, Citosina Monofosfato, Uracile Monofosfato, Guanina Monofosfato e Inosina Monofosfato. I nucleotidi oltre ad essere le unità da cui il nostro DNA e RNA sono costituiti ( vi viene in mente qualche reminiscenza di biologia delle superiori?) sono molto importanti per il metabolismo energetico.

Come si presenta:

La confezione contiene 30 compresse da 1000mg che devo essere assunte una volta al giorno con acqua prima del pasto principale ( io le ho assunte sempre a pranzo evitando così di dimenticarmene). Le compresse sono abbastanza grandi, ma se avete difficoltà nel degluitirle ( non è stato il mio caso) si possono facilmente spezzare in due. Una confezione è quindi sufficiente per un mese di trattamento che è abbastanza per vedere dei risultati.
Cosa ne penso:

 Prima di tutto parliamo dell'azienda. Come vi ho già detto sono stati molto generosi nel mandarmi tutti e tre i prodotti scelti e allo stesso tempo molto gentili, disponibili e celeri nel rispondere alle e-mail. Il loro sito è molto intuitivo e ben organizzato e indica sempre le farmacie più vicine dove poter acquistare i loro prodotti che comunque sono fabilmente reperibili online (spesso su amazon sono in promozione e questo ci permette di risparmiare qulache soldino, che non fa mai male!). Comunque i rivenditori ufficiali sul territorio sono molti e sono sicura che non farete fatica a trovare i loro prodotti nella farmacia sotto casa.

Per quanto riguarda il prodotto il mio voto e un bell'8/10.

Io sono fissata con i capelli, li coloro, li acconcio, li piastro, li arriccio e chi piu ne ha piu ne metta. Questo però ha il suoi contro perché risultano indeboliti e assottigliati e spesso uso degli integratori alimentari (oltre che a shampoo e trattamenti specifici) per ovviare al problema. La maggioranza di questi prodotti sono degli specchietti per le allodole. Gli ingredienti sono un ammasso di "roba a caso" e a concentrazoni basse o dubbie. I prodotti che si trovano in farmacia spesso sono molto cari (più o meno un rene e mezzo)oppure difficile da utilizzare (ampolle fialette e altri strumenti del demonio), mentre quelli da supermercato funzionano come l'acqua fresca ( o fanno quanto il nonna alla nonna come si dice dalle mie parti!!).

Questo è un buon compromesso. Unisce l'efficacia delle fiale alla praticità delle compresse che possono essere portate comodamente in borsa in modo da non dimenticarsi di assumerle tutti i giorni. 
Con una trentina di euro al mese e un po' di costanza si può davvero ottenere un buon risultato ovvero meno capelli nella spazzola, cuoio capelluto più sano e capelli più spessi e folti. Inoltre è privo di glutine ed è differenziato in base alle esigenze di uomo e donna con formulazioni specifiche. I risultati sono visibili già dopo il primo mese e sto continuando ad usarlo con molta soddisfazione. Se come me volete rinforzare i vostri capelli questo prodotto è veramente consigliato. 

Avete mai provato quelche prodotto di quest'azienda?! fatemi sapere cosa ne pensate e stay tuned per i prossimi prodotti bomba!!!

06:29 13 commenti
Newer Posts
Older Posts

About Me

About Me
A volte fiore selvatico, a volte nient'altro che comunissima mobile vulgaris (in parole povere erbaccia), sempre in cerca di sopravvivere tra i matti senza sapere che in realtà è un po' matta anche lei
La mia foto
StefaniaInWonderland
Visualizza il mio profilo completo

Follow Us

Labels

About Me Guide Skin care Testato per voi ambasciatrice bocciato capelli collaborazioni diy mani recensioni ricette riciclo rimedi naturali viso

recent posts

Blog Archive

  • ►  2025 (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2024 (11)
    • ►  novembre (1)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (2)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2023 (15)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (5)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (2)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2022 (9)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (2)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2021 (11)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2020 (30)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (5)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (4)
    • ►  aprile (3)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (5)
  • ►  2019 (21)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (2)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (2)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ▼  2018 (29)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (5)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (4)
    • ►  giugno (7)
    • ▼  maggio (3)
      • Lifting facciale labo: trattamento professionale a...
      • Snellina Labo: Pronti per la prova costume?
      • Integratori LABO: per capelli più folti e forti
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2017 (34)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (4)
    • ►  giugno (4)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (6)
    • ►  febbraio (2)
Powered by Blogger.

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *

Lettori fissi

Partecipo a

Partecipo a






Collaboro con

Collaboro con


Privacy Policy

  • privacy policy
FOLLOW ME @INSTAGRAM

Created with by ThemeXpose | Distributed By Gooyaabi Templates