facebook google twitter instagram

Stefania in Wonderland


Buona sera meraviglie!

🍃 

Oggi vi voglio parlare di un altro regalino ricevuto attraverso il sito di myclarins 

🍃 

Si tratta di due campioncini dei nuovi trattamenti viso nutrimento & detox: re-boost e re-charge. 

🍃

 Re-boost è una crema rinfrescante a base di acqua di cocco, estratto di rosa delle Alpi, bacche di goji,  fico, acerola e tamarindo. Un mix vegetale ricco di antiossidanti e Vit C 

🍃

 Re-charge invece è una maschera notte adatta a tutti i tipi di pelle che unisce agli attivi precedenti l'estratto di huang qi per un colorito omogeneo e luminoso. 

🍃

Gli ingredienti sono per l'88% di origine vegetale, vegan e cruelty free. Il packaging è composto da materiale riciclato. 

🍃 

Usati in combo donano luminosità,  affinando la grana della pelle e idratando in profondità! 

🍃 

Io li ho adorato e non vedo l'ora di acquistare le full size! 

🍃 

E voi? Avete ricevuto i vostri campioni? Correte ad iscrivervi su clarinsofficial
09:18 No commenti

Buongiorno meraviglie 

🍰 

Oggi vi mostro una ricetta un po' particolare per usare il panettone in modo diverso. Questa ricetta fa parte del progetto #nataleselex in collaborazione con trnde selex 

🍰 

Si tratta di biscotti al panettone fatti con pochissimi ingredienti:
. Panettone
. Un uovo . Zucchero a velo
. Decorazione a piacimento

 🍰 

Nel mixer ho unito il panettone e l'uovo e ho aggiunto lo zucchero a velo fino q ottenere una pasta facilmente lavorabile.
Ho steso l'impasto e ho usato delle formine di ikeaitalia ma potete anche fare delle palline a mano. Cuocete i biscotti nel forno statico a 180 gradi per 10-15 minuti. Controllateli in modo da evitare che si brucino. 

Una volta raffreddati potete decorarli a piacere con cioccolato fondente o una glassa agrumata.

 🍰

 Riempiranno la cucina del profumo di panettone, cosa c'è di più natalizio? Potete anche lasciarli senza decorazione e usarli per decorare l'albero di Natale!!

 🍰 

Avete una ricetta per modernizzare il panettone?
09:07 No commenti


Buongiorno meraviglie 

🌲

 Oggi scopriamo insieme il resto dei prodotti della box di NataleSelex in collaborazione con TRND e Selex 

🌲 

All'interno oltre al panettone trovate anche una vasta gamma di prodotti della tradizione italiana.

 🌲



I baci di dama: biscottini con crema alla nocciola del Piemonte sono incartato singolarmente per mantenerne intatta la freschezza, sono ottimi da servire insieme al caffè.

 🌲


 Cantucci toscani: biscotti secchi alle mandorle tipici della tradizione della mia regione e (lo so sono un po' di parte!) sono i miei preferiti. Ottimi come dopo cena goloso soprattutto se serviti con un bicchierino di con santo.

🌲 


Canestrelli: biscotti al burro ricoperti di zucchero a velo, sono morbidissimi e si sciolgono in bocca!


🌲 


Cioccolato fondente: ottimo da solo per concedersi una coccola senza sentirsi troppo in colpa, ma è anche l'ingrediente perfetto per tantissime ricette.
 Avete mai provato a sciogliere un cubetto nel caffè?

🌲 

Qual è il vostro preferito? Anche voi siete golosi come me?
03:07 No commenti


Buongiorno meraviglie 

🌲

Lo sentite li spirito natalizio nell'aria? Io da qualche settimana sono entrata nel christmas mood e cosa c'è di più natalizio che una dolce collaborazione con Selex e trnd italia ?

 🌲

 Oggi infatti vi presento il panettone Selex le bontà del pasticcere!
 Si tratta di un panettone classico da 750 g preparato secondo la ricetta tradizionale con ingredienti di qualità. È incredibile come il profumo di questo prodotto ci riporti subito all'atmosfera del Natale! 

🌲 

È buonissimo da solo ma si presta molto bene a essere rivisitato con ricette moderne. A breve posterò qualche ricettina per rendere speciali le vostre feste! 

🌲 

E voi? Siete Team pandoro o panettone? Vi state già preparando per il Natale?
07:52 No commenti

Buongiorno meraviglie! Dopo un periodo di assenza dovuto a impegni improrogabili oggi torno con un nuovo prodottino da mostrarvi. E dato che è un momento molto stressante per me non poteva che trattarsi di una maschera viso!

 💫 

Parliamo della twilight galaxy metallic peel off mask di primark: la trovate al prezzo di 2€ e contiene estratto di ginseng  e bergamotto ed è arricchita con collahene con un'azione illuminante e nutriente. 

💫 

Si applica dopo aver diverso il viso è si tiene in posa 15 minuti fino a che si solidifica e potrete tirarla via. Si rimuove facilmente e non provoca dolore ( cosa che mi ha sempre spaventato delle maschere peel off!)

💫

 È made in korea e ha un colore blu metallizzato molto carino. Diciamo che non fa miracoli però lascia la pelle morbida. Il mio voto è  6/10 

💫 

L'avete mai provata? Qual è la vostra maschera viso del momento?

03:21 No commenti
Buongiorno meraviglie!! 

💐 

Sto continuando il mio progetto di smaltimento dei campioncini perché ne ho veramente tantissimi e non voglio che scadano, sarebbe uno spreco!! 

💐

 In questo periodo ho utilizzato questi 3 prodotti di cui sicuramente avrete già sentito parlare! 

💐

 Il primo è un siero viso di Madara Cosmetics un brand di prodotti bio che ha una linea veramente fornita!! Questo siero per pelli secche ripristina gli strati profondi della pelle donando idratazione e protezione. La mia prima impressione è postiva, la mia pelle era veramente assetata e lo ha assorbito subito! 

💐 

Il secondo campione riguarda i capelli!  È la crema di bellezza per capelli di Screen haircare. È una crema senza risciacquo che dona brillantezza. Essendo così piccolo ho potuto usarlo solo sulle punte. Non unge, è non appiccica i capelli. Il profumo è ottimo! 

💐

 Infine il famosissimo booster mineral 89 di Vichy un booster quotidiano concentrato con azione rimpolpare. L'ho adorato e credo che comprerò la full size! 

💐

 E voi? Che rapporto avete con i campioncini? Li usate o li collezionate gelosamente? Avete mai provato alcuni di questi prodotti?
00:53 No commenti



 Buongiorno meraviglie 

🍃Oggi nuova recensione di un prodotto molto interessante che ho potuto testare grazie a My Caudalie , la community di Caudalie a cui ognuno di voi può iscriversi! 


🍃 Si tratta del gel detergente della linea vinopure. Questo prodotto è composto dal 98% di ingredienti di origine naturale e contiene oli essenziali bio. 

🍃 La texture in gel è molto leggera e fresca. Grazie all'acido salicilico, polifenoli dell'uva e oli essenziali di lavanda, citronella, menta piperita e rosmarino, ha un'azione purificante, restringe i pori, leviga la pelle, riduce le imperfezioni e la produzione di sebo. 

🍃 Come tutti i prodotti Caudalie è senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale. 🍃 Io ho tendenzialmente una pelle secca, ma ultimamente nella zona T si formano molti punti neri e sto cercando di ridurli al minimo. Questo prodotto mi ha aiutato a renderli meno visibili. 

🍃 L'avete mai provato? Siete iscritte al programma Mycaudalie?
00:59 No commenti
🍋Buon lunedì meraviglie!

🍋 Cominciamo questa settimana con una sferzata di Vitamina C per darci la carica!

🍋Oggi voglio parlarvi di di un integratore che sto testando da un po' di tempo grazie alla collaborazione con @trnd_italia e @arkopharmait . Si tratta di Arkovital Acerola 1000.

🍋 Questo integratore contiene Vitamina C completamente naturale estratta dall'acerola: un frutto tropicale simile ad una ciliegia.

🍋 L'acerola è molto più ricca in Vitamina C di agrumi e kiwi e una sola compressa di questo integratore contiene 170 mg di questo elemento così importante.

🍋 Le compresse sono masticabili, ma si possono anche far sciogliere in bocca. Hanno un aroma ai frutti rossi e non contengono additivi o conservanti chimici. Sono adatte anche ai bambini purché assumano 1/2 compressa al giorno.

🍋 La Vitamina C è un potente antiossidante e contrasta la formazione dei radicali liberi, aiuta le difese immunitarie, aumenta l'assorbimento del ferro (ottima in caso di anemia) e ha un ruolo attivo nella produzione di collagene. Insomma una vera pozione fortificante ed energizzante

🍋 Avete mai provato questo integratore? Come affrontate l'autunno?
07:38 No commenti


Buongiorno meraviglie!! I primi freddi sono arrivati, io amo questa stagione ma devo ammettere che devo avere un'attenzione in più per le mie labbra. 

🍁

 Le sto idratando con lo stick labbra all'olio di mandorle dolci e burro di karité de I Provenzali.
 Si tratta di un balsamo labbra idratante composto da ingredienti vegetali, cruelty free, 100% vegan, senza conservanti chimici, nichel tested e gluten free.

🍁

 Che dire è ideale per le mie labbra che restano idratate. Non lascia patine fastidiose sulle labbra e non si scioglie come l'odioso Labello classico. Protegge dal freddo e dagli agenti atmosferici. È economico e reperibile in tutti i supermercati oltre che su moltissimi store on-line.  

🍁

È  un prodotto che non può mancare nella mia borsa.  E voi? Che balsamo labbra utilizzate in questo periodo?
01:29 2 commenti

Buongiorno meraviglie! Oggi parliamo di skincare low cost, ho acquistato qualche tempo fa da Primark due maschere viso in gel al prezzo di 2 euro l'una e devo dire che sono molto soddisfatta! 

🌹 

La prima è arricchita con acqua di rosa è ha una funzione rivitalizzante, mentre la seconda contiene estratto di camomilla e Vit B5 con effetto calmante e levigante.

🌹

 Si applicano dopo aver deterso il viso e devono rimanere in posa per 15 minuti. Sono prodotti made in Korea e cruelty free.

🌹 

Adoro le maschere in gel, le trovo fresche e comode e si evitano colature di prodotto e aderiscono meglio alla pelle.

 🌹 

Le avete mai provate? Preferite le maschere in tessuto o in gel?
.
13:40 1 commenti




Buongiorno meraviglie? 
Buona domenica. Avete dato un'occhiata al sito TRND Italia ?

Non c'èniente di meglio che cominciare la settimana con una nuova campagna di test, anzi due!!

Avete ancora un po' di tempo per candidarvi per testare due prodotti che sicuramente faranno parlare di sé : l'olio attaccante di Nivea ( disponibile nella versione all'olio di cocco vitalizzante e all'olio di macadamia  rigenerante) e l'integratore di VIT C di ARKOPHARMA 100% naturale!

Andate sul sito, fate il login o registrarvi e rispondete a delle semplici domande per candidarvi!

In bocca al lupo a tutti e fatemi sapere a quale prodotto siete più interessati!
01:37 No commenti


Buon giorno meraviglie,
Oggi voglio parlarvi del primer che ho usato per tutta l'estate. Si tratta del mattifying primer di flormar.

Nella mia città è presente un laboratorio che permette di testare alcuni prodotti sotto controllo medico per verificarne la qualità e le reazione della pelle.

Ho potuto testare questo primer e me ne sono innamorata.

So tratta di un primer leggermente colorato che prepara la pelle al make up, mattifica, la vita i pori e correggendo anche le discromie.

Io l'ho usato anche da solo nelle giornate afose quando non avevo voglia di mettere strati e strati di fondotinta e ha subito migliorato la texture della mia pelle, il colorito e l'effetto finale è stato subito naturale.

Conoscete questo brand? Anche voi usate solo il primer quando non avete voglia di truccarvi troppo?
00:30 3 commenti


Salve meraviglie, quante come me non possono fare a meno dello scrub corpo? In questo periodo sto usando lo scrub alla rosa biologica e sale di organic shop. Si trova facilmente anche nei supermercati e in questo periodo lo trovate in offerta da Esselunga se volete farne scorta.

È uno scrub a base di sale e rosa biologica arricchito con olio di mandorle.
È certificato bio, non contiene SLS, parabeni e siliconi. 

Io lo sto adorando, lascia la pelle liscia, morbida e idratata. Io lo uso durante la doccia ma se volete un effetto esfoliante più deciso usatelo sulla pelle asciutta!

16:58 4 commenti

Buongiorno meraviglie. Sono tornata con una nuova collaborazione con FArmacia Loreto Gallo che mi ha permesso di testare il gel rimodellante tonificante total body di Somatoline Cosmetic in quanto faccio parte del #loretoviplounge.




Si tratta di un Gel a base di caffeina e centella asiatica che permette in 4 settimane  di tonificare la pelle, tonificare le zone critiche e diminuire la cellulite rendendo la pelle più compatta. 
Il prodotto si presenta in gel e credo che sia la soluzione migliore con questo caldo. infatti si assorbe in fretta senza ungere. Deve essere massaggiato per qualche minuto su tutte il corpo o sulle zone che volete tonificare facendo movimenti circolari.

Io personalemte lo sto testando sulle gambe e sui fianchi da qualche settimana e credo che i risultati si vedano. La pelle è più elastica e compatta. Mi sto trovando molto bene e credo che continuerò ad usarla anche in inverno. <ricordatevi però che questi prodotti da soli non fanno miracoli e non vale massaggiare il gel mentre state mangiando una vaschetta di gelato al tiramisù! E' comunque un valido aiuto associato ad una dieta equilibrata, ad una buona idratazione e a attività fisica regolare!

04:59 No commenti
Buongiorno meraviglie, oggi vi voglio parlare del nuovo progetto di TRND e Glo Italia per chi come me non riesce a rinunciare alla sigaretta ma vuole stare attento alla salute. Ho potuto testare il nuovo Glo series 2. Si tratta di un dispositivo che permette di cambiare le proprie abitudini riguardo al fumo in quanto permette di riscaldare il tabacco senza bruciarlo. In questo modo si evita il cattivo odore di fumo e la cenere sparsa in giro. Il dispositivo si ricarica con una semplice presa USB ed è comodissimo da portare in borsa. Inoltre nella confezione è compreso (oltre al carica batterie) anche una comoda spazzolina per la pulizia. Si usa con i NEOSTICK che trovate in tutte le tabaccherie (ne esistono di diversi gusti e intensità) ad un prezzo di 3.50 euro per 20 pezzi ( un bel risparmio rispetto alle sigarette no?).
Che dire, il design è davvero spettacolare! quante fumatrici tra di noi?
Ricordatevi, vi basta #1clickpercambiare
04:36 No commenti


Buongiorno meraviglie! Come procede il vostro Maggio? Che dire, io lo amo anche cosi piovoso... aumenta il desiderio dell'estate non trovate?

Oggi sono qui per parlarvi della collaborazione con Farmacia Loreto Gallo che grazie alla sua iniziativa #LoretoVipLounge ha persrmesso e me e au gruppo di altre ragazze di testare alcuni prodotti.

Avevo già collaborato con loro (trovate il link allo scorso post qui) e stavolta ho potuto testare la Crema Anti-age Night and Day di Ka1000la.


Parliamo di una crema viso che puo essere usata durante la skincare routine mattutina o serale a base di camomilla naturale, un ingrediente che io adoro!
Oltre alla camomilla troviamo tra gli attivi la Vit C, l'acido ialuronico, il collagene l'olio di jojoba, l'aloe vera e l'olio di Argan.

Questi ingredienti agiscono sui meccanismi che inducono l'invecchiamento riducendo le rughe e rendendo la pelle più elastica e compatta.

La crema ha effetti revitalizzanti, idratanti, elasticizzanti e antiossidanti. E' adatta a tutti i tipi di pelle ed è ottima anche come base per il make up.

 Inoltre tutti i prodotti ka100la sono senza parabeni. La confezione é da 50 ml con un PAO di 12 mesi. L'erogatore permette di dosare perfettamente il prodotto senza sprechi e il packaging di vetro è classico e veramente carino.

a sto usando già da diversi giorni e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa.
Ha un profumo delizioso si assorbe in fretta e non unge lasciando la pelle luminosa già dal primo utilizzo. La pelle appare più radiosa gia dopo pochi giorni. Usalndola come base per il fondotinta ho notato che questo tende a stratificarsi molto meno nelle pieghette e a durare di più.

 Io la sto adorando e vi consiglio di provarla. Il mio voto?! 9/10

Stay tuned per altre iniziative
03:08 No commenti
Buongiorno meraviglie!!

Eccoci con il secondo post sul progetto di tester in cui sono coinvolta proposta da TRND e Garnier.

Sto continuando a coccolarmi con Garnier PureActive 3 in 1 che come il prodotto precedente può essere usato sia come detergente viso che come maschera o scrub! 

I suoi principi attivi sono: l'argilla purificante, l'acido salicilico e eucalipto. È adatto a purificare le pelli grasse e a tendenza acneica 

Ho trovato questo molto rinfrescante e lo sto usando in combo col quello precedente distribuebdoli su diverse zone del viso.

Che dire ora che il progetto sta terminando credo proprio che continuerò ad usare questi prodotti perché sono veramente versatili.
11:41 No commenti

Buongiorno meraviglie, come procedono le vostre vacanze di Pasqua? Io ne sto approfittando per prendermi cura della mia pelle e per rilassarmi un po' e ne approfitto per parlarmi di un vero gioiellino che ho potuto testate grazie a Trnd e Garnier Italia

Si tratta di Garnier SkinActive un fantastico prodotto adatto a chi ha la pelle mista  grassa e con punti neri.

Può essere usato sia come scrub che come detergente o maschera a seconda delle necessità.

Gli attivi sono: carbone vegetale, acido salicilico e estratto di mirtillo. 

Io e il mio naso lo stiamo amando. Opacizza purifica e riduce i punti neri e poi ragazze...ha un profumo eccezionale.

Stay tuned per il prossimo prodotto della gamma!! #pureiogarnier 
08:43 2 commenti



Buongiorno meraviglie, eccomi tornata con un fantastico progetto di Desideri Magazine e questa volta il progetto è dedicato non solo alle ambasciatrici ( iscrivetevi QUI se volete essere selezionate per le prossime iniziative!), ma a tutte voi!! Ma procediamo con ordine e cerchiamo di fare chiarezza.




Il Club dei desideri è un sito che permette alle consumatrici di testare e far conoscere i prodotti del marchio P&G attraverso campagne di testing che prevedono la prova del prodotto ( gratuitamente e direttamente a casa vostra) a cui deve seguire la condivisione ( sui social, blog, con le amiche, con i vicini e i colleghi) delle impressioni delle tester. Il tutto testimoniato da foto, video, stories e chi più ne ha più ne metta. 

Se volete sapere di più su come testare i prodotti sul web vi lascio QUI il link di un mio vecchio articolo che tutte le indicazioni del caso!

La campagna di questo periodo è un po' particolare perché ci ha permesso di scegliere quali prodotti testare tra i 5 prodotti top di questo marchio ovvero OralB, Swiffer, Lenor Unstoppables, Venus e Pantene e di testarli al grido di #chiliprovaliapprova

Dato che sono diventata una brava donnina di casa ( si fa per dire) e mi sto accingendo a fare l'ennesimo trasloco ( eh si...ho comprato casa, ma di questo avremo tempo di parlare nei prossimi mesi!!) io ho deciso di testare il Kit Swiffer e il profumatore per bucato Lenor Unstoppables.


Lenor UnStoppables è un profumatore per bucato (non un ammorbidente quindi potete tranquillamente usarlo anche sulla lana e sugli asciugamani di spugna) che si presenta in perline profumate da mettere direttamente nel cestello della lavatrice. Io l'avevo già provato e me ne ero innamorata subito. La profumazione fresh è la mia preferita ma ce ne sono di molte altre per tutti i gusti in modo da accontentare tutti i nasi! Inutile parlare della qualità che è sempre ottima come tutti i prodotti P&G.



Il secondo prodotto che mi è arrivato p il Kit Swiffer che contiene sia la scopa che i panni cattura polvere. Che dire... è stata la mia salvezza! Ditemi che non sono la sola che perde milioni di capelli in questo periodo?!? Non sapevo come fare a tenere in ordine il bagno e Swiffer mi ha salvato. Super consigliato anche ha chi ha animali domestici e vuole rendere meno faticose le pulizie ( e chi non vorrebbe?!)



Ma veniamo alla parte bella perché c'è una sorpresa anche per voi e si... infatti fino a giugno acquistando due prodotti tra quelli riportati nella foto qui sopra e giocando lo scontrino sul SITO DEDICATO ALL'INIZIATIVA ne vincerete sicuramente un terzo ( è un premio sicuro e tutti i partecipanti vinceranno qualcosa).

Riceverete un buono del valore del premio vinto da mostrare alla cassa del vostro supermercato preferito. 

Facile no?

Quante conoscevano il progetto e quante stanno partecipando?
04:17 No commenti
 


Buon lunedì meraviglie, spero che la vostra settimana sia cominciata col piede giusto, se invece siete in piena sindrome premestruale siete capitate nel posto giusto!

Sì perché parlare di ciclo mestruale non è, e non può essere, un tabù nel 2019! 

Da qualche mese ho deciso di dare una svolta alla mia vita abbandonando gli assorbenti per sostituirli con la coppetta mestruale. In questo post voglio raccontarvi la mia esperienza.





La coppetta mestruale è una coppetta in silicone studiata per raccogliere il flusso mestruale. E' igienica, resistente, sicura, economica ed ecologica. ha un costo che varia dai 10 ai 30 Euro (a seconda della marca) e una durata fino a 7 anni. si può acquistare in farmacia/parafarmacia, online ma anche nei supermercati più forniti ( io l'ho acquistata da Carrefour).




Prima di tutto è necessario scegliere la misura giusta. E' semplice: sulla confezione sono riportati tutti i parametri come età, attività fisica, parti naturali e flusso.

Dopo aver scelto la vostra misura non dovete far altro che indossarla e vi dirò la verità, NON E' UN COSA COSÌ COMPLICATA!! Esistono diversi modi per piegarla e inserirla all'interno della cervice ( basta cerca su YouTube per trovare tantissimi tutorial). Io personalmente uso la chiusura a C. Si avvicinano le sue estremità appiattendole e poi si ripiegano formando appunto una C. Al momento dell'inserimento la coppetta si apre creando un sottovuoto in modo da non avere perdite. Per toglierla però è necessario eliminare il sottovuoto prima di tirare, basta fare una piccola pressione alla base ed estrarlo. Può essere reinserita subito dopo averla svuotata e lavata.

Non richiede molta manutenzione, dopo ogni utilizzo può essere lavata con sapone e acqua tiepida ( potete usare anche il vostro detergente intimo).

Dopo ogni ciclo deve essere disinfettata facendola bollire per 5 minuti in un pentolino con abbondante acqua.




Per me è stata una svolta. 

Sono sempre stata abituata ad utilizzare gli assorbenti interni quindi non è stato molto shockante inserire la coppetta. A differenza degli assorbenti interni la coppetta è formata di una silicone morbido che si adatta perfettamente al corpo e ne segue i movimenti e quindi non vi accorgerete nemmeno di indossarla. 

Non c'è assolutamente rischio di perdite. Con una spesa di 15 Euro ( che viene ammortizzata in pochissimo tempo) vi libererete dagli odiosi assorbenti dicendo addio ad odore e irritazioni. 

Inoltre non è da sottovalutare l'aspetto ecologico. Gli assorbenti femminili creano tantissima spazzatura che non viene riciclata ( a meno che non usiate quelli biodegradabili o lavabili).

Io non tornerò mai al vecchio metodo. Il mio voto è assolutamente 10/10

Mi sento di darvi un consiglio però. la prima volta non abbiate fretta, può darsi che vi ci vogliano alcuni tentativi prima di capire bene come usarla, ma non lasciatevi spaventare. Datele una possibilità!
05:26 3 commenti


Buongiorno meraviglie. Eccomi tornata con una nuova recensione.
Oggi vi parlo del siero contorno occhi di Elizabeth Arden




Parliamo di un eye serum a base di ceramide che dona lucentezza al contorno occhi e oltre a illuminare protegge, idrata e corregge le rughe e le tanto odiate zampe di gallina. il prodotto è contenuto in comode capsule monodose che oltre ad essere estremamente igieniche (rimadando anche il tanto odiato PAO) sono comodissime e permettono di erogare la giusta quantità di prodotto senza sprechi ( comodo, visto che non si tratta di un prodotto prettamente low cost).


Inutile dire che mi sono piaciute moltissimo. Sono facilissime da usare, il siero si assorbe in fretta e la dose è perfetta. La pelle è subito idratata, morbida e luminosa. Vi devo dire un segreto...io ho 29 anni e l'idea di usare trattamenti anti age mi spaventa un po' ( mi sento giovane dentro!!) però ho il bruttissimo per vizio di strizzare gli occhi per mettere a fuoco ( dovrei fare una visitina dall'oculista che dite?). 
Per questo ho cominciato a notare delle ruchette d'espressione nel contorno occhi e con questo prodotto ho voluto correre ai ripari. Dopo un mese di trattamento ho visto la differenza, le rughette sono distese e anche la sia ansia!!

Che dire, se vi dovesse capitare fateci un pensierino anche se avete una pelle giovane perché prevenire è meglio che curare!!

E voi che siero usate?!


01:29 No commenti
Newer Posts
Older Posts

About Me

About Me
A volte fiore selvatico, a volte nient'altro che comunissima mobile vulgaris (in parole povere erbaccia), sempre in cerca di sopravvivere tra i matti senza sapere che in realtà è un po' matta anche lei
La mia foto
StefaniaInWonderland
Visualizza il mio profilo completo

Follow Us

Labels

About Me Guide Skin care Testato per voi ambasciatrice bocciato capelli collaborazioni diy mani recensioni ricette riciclo rimedi naturali viso

recent posts

Blog Archive

  • ►  2025 (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2024 (11)
    • ►  novembre (1)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (2)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2023 (15)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (5)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (2)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2022 (9)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (2)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2021 (11)
    • ►  luglio (2)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2020 (30)
    • ►  dicembre (2)
    • ►  novembre (4)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (5)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (4)
    • ►  aprile (3)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (5)
  • ▼  2019 (21)
    • ▼  dicembre (1)
      • MyClarins- un concentrato di attivi naturali
    • ►  novembre (4)
      • Buongiorno meraviglie  🍰  Oggi vi most...
      • Scopramio insieme i prodotti della box NataleSelex
      • Il Natale Selex è già arrivato! - Team panettone a...
      • Twilight galaxy- la maschera peel off di Primark
    • ►  ottobre (4)
      • Samples decluttering - non sprechiamo i campioncin...
      • Caudalie Vino pure - detergente purificante dalla ...
      • Arkopharma e TRND- acerola1000 ci viene aiuto per...
      • Balsamo labbra I Provenzali - L'alleato perfetto p...
    • ►  settembre (4)
      • Skincare koreana da primark - le nuove maschere vi...
      • Nuove campagne TRND Italia - pronte per testare?
      • Primer viso Flormar - la base perfetta
      • Scrub rosa biologica e sale di organic shop - esfo...
    • ►  agosto (2)
      • Loreto Vip Lounge e Somatoline Cosmetic: la coppia...
      • Glo e TRND: insieme per cambiare le nostre abitudini
    • ►  maggio (2)
      • Ka1000la e Farmacia Loreto Gallo - la combinazione...
      • Garnier PureActive - seconda parte del progetto TR...
    • ►  aprile (2)
      • Garnier Skinactive al carbone - Trnd e Garnier all...
      • #chiliprovaliapprova - Il nuovo progetto di Deside...
    • ►  febbraio (1)
      • coppetta mestruale: parliamone
    • ►  gennaio (1)
      • Elizabeth Arden: luce per i tuoi occhi
  • ►  2018 (29)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (5)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (4)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (3)
  • ►  2017 (34)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (4)
    • ►  giugno (4)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (5)
    • ►  marzo (6)
    • ►  febbraio (2)
Powered by Blogger.

Contattami

Nome

Email *

Messaggio *

Lettori fissi

Partecipo a

Partecipo a






Collaboro con

Collaboro con


Privacy Policy

  • privacy policy
FOLLOW ME @INSTAGRAM

Created with by ThemeXpose | Distributed By Gooyaabi Templates