Detergente idratante CeraVe, novità da Farmacia Loreto Gallo





Buongiorno meraviglie, come procedono le vacanze?! Io sono già a metà delle mie ferie e sono già disperata per il rientro. Quale modo migliore per evitare di pensare al peggio se non testando qualche prodottino?!

Per questo detergente devo ringraziale la Farmacia Loreto Gallo che mi ha permesso di partecipare alla loro campagna di tester.







Parliamo di un detergente per viso e corpo dal potere fortemente idratante. E' adatto alle pelli da secche a normali e contiene ceramidi e acido ialunorico  che idratano e mantengono la naturale barriera cutanea.

La sua caratteristica è quella di avere una consistenza multiviscolarizzata brevettate (MVE) che permette di intrappolare gli ingredienti all'interno di vescicole multi-strato. In questo modo gli attivi vengono rilasciati gradualmente durante tutta la giornata e penetrano in profondità negli strati cutanei.



Devo dire che la texture mi ha sorpreso molto. E' simile a una pomata e vi dirò che la sensazione sulla pelle è molto piacevole. Ha rimosso benissimo lo sporco anche le tracce di trucco senza dare nessun tipo di fastidio alla mia pelle. il prodotto è ipoallergenico e non comedonico e sul viso si sente. E' privo di profumo e la cosa mi piace soprattutto per la routine serale perché non va a mischiarsi all'odore della crema notte e del contorno occhi. Il dosatore è comodo e permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e anche il pack essenziale e professionale non mi dispiace. Sì questo prodotto si merita un bell'8 pieno.

Vi dico la verità non l'ho usato sul corpo perché non voglio sprecarlo visto che sul viso mi piace così tanto. Magari se qualcuno di voi è stato scelto per testarlo e l'ha provato sul copro mi faccia sapere!
 

Chi c'è  nel progetto come me?




 

You May Also Like

3 commenti

  1. Ciao, complimenti per la review.Adoro questo prodotto .
    Ti seguo

    Se ti fa piacere dai un'occhiata al mio nuovo post ;)
    mylovecosmetics.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy, io della linea CERAVE ho il full size della crema corpo. Sono prodotti economici ma di elevati standard qualitativi.

    flowermoon87.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Io non sono stata scelta... che peccato!
    Verena
    https://provoeriprovo.blogspot.it

    RispondiElimina