Mask Party by Sephora

Quale modo migliore per affrontare la primavera se non con una serata all'insegna del relax tra sorelle?!
Ho comprato il Kit di maschere Sephora qualche tempo fa (si tratta di un'edizione limitata ma controllando sul sito ho visto che ne esistono altre versioni ancora disponibili). Qualche sera fa alla consueta cena settimanale con le mie sorelle abbiamo deciso di provarlo e questo ha reso la nostra serata davvero unica e divertente!
Il Kit comprende: 1 maschera viso al tè verde, 1 cerotto naso al carbone, 1 maschera mani all'aloe vera, 1 maschera contorno occhi alla perla, 1 maschera labbra alla rosa, 1 maschera viso al melograno, 1 maschera piedi alla lavanda.



IL tè verde come sappiamo ha delle proprietà antiossidanti e astringenti. Questa maschera è perfetta per diminuire le imperfezioni e opacizzare le zone lucide del viso. Modo d'uso: applicare sulla pelle pulita e lasciar agire per 15 minuti. Non risciacquare.

 

 

Questo cerotto arricchito con carbone restringe i pori  e purifica la pelle riducendo i punti neri, è perfetto per rendere la pelle liscia e prepararla al make-up. Modo d'uso: applicare sul naso umido e rimuovere dopo 15 minuti di posa.
 
 
 

 Non importa tessere le lodi dell' Aloe Vera. Questa maschera idrata le mani in profondità e le rende pronte per la manicure in quanto ammorbidisce anche le cuticole. Modo d'uso: lavare le mani e asciugarle, tenere in posa 15 minuti. La particolarità di questa maschera è che il prodotto non cola e potete continuare a fare zapping col telecomando o stalkerare il fidanzato su Facebook!!

 
 

La perla dona luminosità e attemua le occhiaie, mentre la rosaha proprietà antiossidanti, ammorbidisce le labbra e le prepara all'applicazione del rossetto. Modo d'uso: applicare sulla pelle detersa per 15 minuti poi massaggiare l'eventuale prodotto in eccesso. Un piccolo trucco per aumentare l'efficacia di queste maschere è quello di metterle in frigo per 15 minuti prima di applicarle.

Maschera Viso al melograno


Il melograno ha una forte azione detox ed è ricco di vitamine, aiuta a eliminare il segni di stanchezza e il colorito spento. Modo d'uso: lavare il viso e applicare la maschera per 15 minuti. Per migliorare l'azione detox bevi un bicchiere d'acqua tiepida con spremuto mezzo limone ogni mattina.




Dopo una giornata di lavoro i piedi pesanti si rigenerano con questa maschera. La maschera ha la forma di un calzino ed è molto facile e comoda da usare. Modo d'uso: indossare sui piedi puliti e lasciare in posa per 20 minuti.

La mia opinione

E' stato molto divertente provare queste maschere in compagnia! I prodotti sono facili da usare e comodi. Nonostrante li abbia usati dopo molto tempo dall'acquisto non si sono assolutamente seccate. I risultati? Niente miracoli, ma la pelle assorbe tutto il prodotto ed è veramente idratata!
 Avete mai provato queste maschere? Ne avete altre da consigliarmi?

You May Also Like

11 commenti

  1. Adoro le maschere viso di Sephora!!! Io ho provato quella al tè verde, quella alla rosa e quella con le perle..ti consiglio vivamente quest'ultima perché è molto idratante e lascia il viso super luminoso!
    Mi sono unita anche io molto volentieri al tuo blog, un bacio!! <3

    RispondiElimina
  2. Da quel che leggo sembrano tutte ottime maschere

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venire davvero voglia di provarle tutte!! E ho anche una sorella... spero non ti dispiaccia... credo proprio che copieró la tua idea di una serata alternativa...
    Mi piace molto il tuo stile schietto. Brava, ti seguo.
    Sara
    Spilliepennelli.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non le ho mai provate le maschere di sephora ma con la tua recensione mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  5. Ciao! Non le ho mai provate ma sembrano molto valide. Dovrò testarle prima o poi! Nuova iscritta! Se ti va e ti fa piacere ti aspetto anche da me...^_* Un bacione
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi ispira molto!
    Grazie per le info...un saluto

    RispondiElimina
  7. Non le ho mai provate, ma sono molto sfiziose! :)

    RispondiElimina
  8. Ci credi che non ho mai provato una maschera Sephora !? Devo assolutamente darmi una mossa ! Vorrei provare il cerotto al carbone :)
    Un bacio ♡

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
  9. Ci credi che non ho mai provato una maschera Sephora !? Devo assolutamente darmi una mossa ! Vorrei provare il cerotto al carbone :)
    Un bacio ♡

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
  10. ciao, piacere di conoscerti!
    non sapevo ci fosse un kit da sephora per le maschere, ma è da provare visto che comunque sono molto famose, le ho viste spesso! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina