Scrub rosa biologica e sale di organic shop - esfolia la pelle con delicatezza



Salve meraviglie, quante come me non possono fare a meno dello scrub corpo? In questo periodo sto usando lo scrub alla rosa biologica e sale di organic shop. Si trova facilmente anche nei supermercati e in questo periodo lo trovate in offerta da Esselunga se volete farne scorta.

È uno scrub a base di sale e rosa biologica arricchito con olio di mandorle.
È certificato bio, non contiene SLS, parabeni e siliconi. 

Io lo sto adorando, lascia la pelle liscia, morbida e idratata. Io lo uso durante la doccia ma se volete un effetto esfoliante più deciso usatelo sulla pelle asciutta!

You May Also Like

4 commenti

  1. Di questa marca ho provato solo una maschera capelli, però uno scrub lo proverò!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo scrub corpo ma mi ispira tantissimo, sembra un ottimo prodotto. Poi i prodotti alla orsa mi piacciono molto.

    RispondiElimina