Balsamo labbra I Provenzali - L'alleato perfetto per l'autunno



Buongiorno meraviglie!! I primi freddi sono arrivati, io amo questa stagione ma devo ammettere che devo avere un'attenzione in più per le mie labbra. 

🍁

 Le sto idratando con lo stick labbra all'olio di mandorle dolci e burro di karité de I Provenzali.
 Si tratta di un balsamo labbra idratante composto da ingredienti vegetali, cruelty free, 100% vegan, senza conservanti chimici, nichel tested e gluten free.

🍁

 Che dire è ideale per le mie labbra che restano idratate. Non lascia patine fastidiose sulle labbra e non si scioglie come l'odioso Labello classico. Protegge dal freddo e dagli agenti atmosferici. È economico e reperibile in tutti i supermercati oltre che su moltissimi store on-line.  

🍁

È  un prodotto che non può mancare nella mia borsa.  E voi? Che balsamo labbra utilizzate in questo periodo?

You May Also Like

2 commenti

  1. Io uso balsami labbra tutto l'anno, non ne posso fare a meno! Quelli de I provenzali mi piacciono molto. Ne provo sempre di diversi, mi piacciono quelli dalla consistenza burrosa, che deve percepirsi sulle labbra. Ti consiglio anche quelli Alverde che, oltre a costare poco, sono ottimi!

    RispondiElimina
  2. Davvero ottimo questo balsamo labbra lo proverò

    RispondiElimina