Miamo - il siero antiage per una pelle distesa

 

Buongiorno #meraviglie

🧖‍♀️ 

Come avete passato la domenica? Io mi sono presa cura di me stessa con questo gioiellino si tratta del siero multi-peptide di Miamo che ho potuto testare grazie a Elle

🧖‍♀️ 

Si tratta di un siero viso con 6 peptidi che ha un effetto lifting immediato, riduce le rughe e leviga la pelle. 

🧖‍♀️ 

Bastano davvero poche gocce su viso e contorno occhi per rendere la pelle elastica e tonica.

🧖‍♀️ Da un po' di tempo combatto con una ruga d'espressione tra le sopracciglia che mi fa impazzire e devo dire che con l'uso costante l'ho vista veramente ridursi.

🧖‍♀️

 Sono super soddisfatta e non posso fare a meno di consigliarvelo.

🧖‍♀️

 E voi avete rughe di espressione? Come le combattete?

You May Also Like

0 commenti