Linea Cetaphil - prenditi cura della pelle secca e sensibile


 Buona domenica meraviglie
Se come me avete la pelle secca e sensibile siete nel posto giusto. L'idratazione non è mai troppa e ho scovato per voi due prodotti che non potranno mancare nella vostra skincare routine grazie a Trnd e Cetaphil


Cominciamo con la detersione. L'emulsione detergente di Cetaphil è adatta a viso e corpo e può essere usata anche senza risciacquo. Non è schiumogena e mantiene il ph naturale della pelle. Ha un consistenza liscia e setosa e la pelle appare super idratata già dalla prima applicazione.

Dopo la detersione non possiamo che passare alla crema viso. Cetaphil ha creato una crema adatta a pelli da secche a molto secche w con problemi di sensibilità. La sua texture è cremosa ma allo stesso tempo non pesante.



 Cetaphil è un marchio con un'identità ben definita e lo conosco da anni. Lo usiamo anche nell'ospedale dove lavoro per detergere e riparare la pelle dei pazienti. Questi due prodotti sono davvero perfetti per chi ha esigenze di idratazione e protezione. Già dopo pochi utilizzi il risultato è visibile e il sollievo da irritazioni è desquamazione è immediato. La mia pelle è molto secca soprattutto su fronte e sopracciglia e tende a screpolarsi, ma con Cetaphil ho notato subito la differenza. Nonostante siano prodotto corposi non lasciano nessuna sensazione di unto e sono perfetti anche per la stagione calda.

E voi? Avete la pelle secca? Quali sono I vostri prodotti del momento?


 

You May Also Like

0 commenti