Ka1000la e Farmacia Loreto Gallo - la combinazione perfetta per una skincare routine completa



Buongiorno meraviglie! Come procede il vostro Maggio? Che dire, io lo amo anche cosi piovoso... aumenta il desiderio dell'estate non trovate?

Oggi sono qui per parlarvi della collaborazione con Farmacia Loreto Gallo che grazie alla sua iniziativa #LoretoVipLounge ha persrmesso e me e au gruppo di altre ragazze di testare alcuni prodotti.

Avevo già collaborato con loro (trovate il link allo scorso post qui) e stavolta ho potuto testare la Crema Anti-age Night and Day di Ka1000la.


Parliamo di una crema viso che puo essere usata durante la skincare routine mattutina o serale a base di camomilla naturale, un ingrediente che io adoro!
Oltre alla camomilla troviamo tra gli attivi la Vit C, l'acido ialuronico, il collagene l'olio di jojoba, l'aloe vera e l'olio di Argan.

Questi ingredienti agiscono sui meccanismi che inducono l'invecchiamento riducendo le rughe e rendendo la pelle più elastica e compatta.

La crema ha effetti revitalizzanti, idratanti, elasticizzanti e antiossidanti. E' adatta a tutti i tipi di pelle ed è ottima anche come base per il make up.

 Inoltre tutti i prodotti ka100la sono senza parabeni. La confezione é da 50 ml con un PAO di 12 mesi. L'erogatore permette di dosare perfettamente il prodotto senza sprechi e il packaging di vetro è classico e veramente carino.

a sto usando già da diversi giorni e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa.
Ha un profumo delizioso si assorbe in fretta e non unge lasciando la pelle luminosa già dal primo utilizzo. La pelle appare più radiosa gia dopo pochi giorni. Usalndola come base per il fondotinta ho notato che questo tende a stratificarsi molto meno nelle pieghette e a durare di più.

 Io la sto adorando e vi consiglio di provarla. Il mio voto?! 9/10

Stay tuned per altre iniziative

You May Also Like

0 commenti