Olio Corpo Maison Bio - Una coccola per la pelle secca



Buongiorno meraviglie 

❄ 

Per la prima recensione del 2020 ho scovato un prodottino veramente top! 

❄ 

Avevo bisogno di un olio per la mia pelle secca che nell'ultimo periodo mi sta dando un sacco di problemi e così da Douglas ho scovato questo Olio Corpo Spray di Maison Bio. 

❄ 

Si tratta di un olio secco a base di olio di cocco, di oliva e di Argan da agricoltura biologica. È certificato ecobio e cruelty free. Ha un PAO di 9 mesi e lo trovate a 19.90€ per 125 ml di prodotto. 


 Che dire, me ne sono innamorata. L'erogatore spray è comodissimo. Si asciuga velocemente e trattandosi di un olio secco non lascia la pelle unta o appiccicosa. Lo potete usare anche quando avete fretta perché si asciuga subito e potete vestirvi  letteralmente dopo 15 secondi. 

❄ 

Io l'ho usato sia sulla pelle asciutta che umida con risultati strepitosi. Non vi nascondo che l'ho provato anche sul viso che con questo freddo ha bisogno di essere idratato e nutrito e l'ho trovato fantastico! 

❄ 

Avete mai provato qualche prodotto di questo brand? Fatemi sapere!

You May Also Like

0 commenti