D.obsessed - il siero al retinolo per un contorno occhi prefetto

 

 Buongiorno meraviglie 


☀️ 


Oggi da me è una splendida giornata di sole e visto che ho finalmente  un giorno libero mi sto dedicando a me stessa!


☀️


 Ho pensato di parlarvi del contorno occhi che sto usando in questi periodo e che ho potuto testare grazie a Cosmo Calendar


☀️ Si tratta del contorno occhi @d.obsessed.ins al retinolo, vitamnia E e acido ialuronico 


☀️Ha un effetto decongestinante, rimpolpante e anti-age, infatti il mio sguardo ne ha davvero beneficiato. Dopo quasi un mese di utilizzo posso dirvi che le rughette di impressione sono notevolmente diminuite così come borse e aree scure.


☀️


 Per un effetto ancora più rinfrescante l'ho tenuto in frigo e applicato freddo mi ha dato una vera sensazione sollievo.





L'applicatore è davvero comodo e permette di stendere il prodotto in modo uniforme facendo anche un leggero massaggio per riattivare la circolazione.


☀️


 Potete acquistare il prodotto su Amazon a un prezzo davvero conveniente.


☀️


 Qual è il contorno occhi che state usando un questo periodo?

You May Also Like

0 commenti