Ruscoven - il nostro alleato per gambe leggere da Aboca

Buon Lunedì meraviglie!

🦵 

Cominciamo la settimana con un consiglio per le nostre gambe, sì perché durante l'estate io spesso le sento più pesanti e ho bisogno di un aiutino!

🦵

 Aboca  ha creato per noi Ruscoven, un gel a base di ingredienti naturali che ci aiuta a alleggerire le nostre gambe grazie al rusco, ippocastano, centella e vite rossa. Grazie all'olio essenziale di menta piperita la sensazione di freschezza è immediata.

🦵

Gli ingredienti di origine vegetali provengono da agricoltura biologica e tutto il processo produttivo e rispettoso dell'ambiente!

🦵

Ho amato il formato da 100 ml che dura tantissimo, il gel si assorbe molto velocemente e lascia le gambe morbide e leggere. 

🦵

È perfetto per chi come me passa molto tempo in piedi e la sera sente le gambe stanche! Apllicatela con leggeri massaggi circolari partendo dalla caviglia fino alla coscia, sentirete subito una sensazione di sollievo.

🦵

Non posso fare altre che ringraziare Aboca per avermi permesso di partecipare a questo fantastico progetto. Ma voglio anche ri graziare le mie gambe perché mi sostengono tutto il giorno e si meritano un'attenzione particolare!

You May Also Like

0 commenti