Tisana sonno sereno - un aiuto da Farmacie Apoteca Natura

 



Buon venerdì meraviglie come sta andando la vostra settimana?

🌙 

Ultimamente ho avuto difficoltà a dormire e ho deciso di correre ai ripari per non risentirne durante il giorno.

🌙 

Apoteca Natura mi aiutato moltissimo grazie alla sua Tisana Sonno Sereno.

🌙 

Mi ha dato un valido aiuto per favorire l'addormentamento e la trovo perfetta nei momenti di stress.

🌙 

Tra gli ingredienti troviamo passiflora, Valeriana, camomilla e griffonia.




🌙

 Ha un sapore buonissimo grazie all'olio essenziale di arancio tanto da poter essere assunta anche senza zucchero.

🌙

 Una tazza da 200 ml prima di andare a dormire è la mia coccola serale del periodo.

🌙 

Non perdetevi i prossimi post per altre tips sul sonno! E voi che prodotti usate quando fate fatica ad addormentarvi? Soffrite di stress o disturbi del sonno?

You May Also Like

0 commenti