Adiprox advenced- un aiuto nel controllo del peso da Aboca


 Buongiorno meraviglie e buon venerdì! Come procede la vostra settimana? 


🌱


 Io mi sono concentrata su me stessa e sul mio benessere. Da un po' di tempo ho iniziato a seguire una dieta sana e ho aggiunto alcune piccole abitudini per fare un po' più di attività fisica.


🌱 


Cerco di prendere le scale invece dell'ascensore, parcheggio qualche strada più lontano del solito, sbrigo le commissioni nei negozi del quartiere in modo da camminare di più.


🌱


 Vi dico la verità, mi sento benissimo! Alle nuove abitudini poi si è aggiunta la bellissima esperienza con @abocait 


🌱


 Da settimane ormai uso #adiproxadvanced un integratore 100% vegetale a base ti matè, tè verde e cardo mariano.


🌱 


Mi aiuta nel controllo del peso e sostiene il mio metabolismo, inoltre mi fa sentire super energica durante tutta la giornata.


🌱 


Lo prendo tutte le mattine a stomaco pieno con un abbondante bicchiere d'acqua ed è diventato un must Have della mia morning routine


🌱


 Ehi, non c'è bisogno che vi dica che non è un prodotto miracoloso! Certo che non potrà rimediare a una vita sedentaria e una dieta ricca di grassi. 


🌱 


Ma è un valido aiuto se deciderete di cambiare le vostre abitudini per stare bene con il voi stessi.


🌱 


Conoscete i prodotti aboca? Qual è il vostro preferito?

You May Also Like

0 commenti